martedì 12 ottobre 2010

C'è un sogno che ci sta sognando.

vorrei incontrare personalmente quello che ha convinto le donne che i leggins sono portabili in tutte le occasioni.
no seriamente, sei un genio.
sono nude. si vede tutto.
o meglio si immagina tutto, ma sorpassa l'immaginario sfociando altrove.
non ci puoi andare in giro. tanto vale andare in giro nuda.. ma dipinta d'un altro colore.
e allora che cambia, cosa cambia ai miei occhi se sei blu invece di rosa?
perchè mi piacciono le ragazze bruttine?
non capisco i miei gusti.

comunque non puoi piangere tutto il giorno perchè sei così cretina da distruggerti la maglietta nel mio freezer per togliere una cicca.
non ha senso.
già sono stressato di mio, se mi attacchi il pippone anche tu non si finisce da nessuna parte.
manco me la dessi.
non bisognerebbe prendersi certe libertà.

non ne vale la pena da parte mia.

forse più avanti, ora no.

comunque mi interrogo sulla vita tra un decoder e l'altro.
e continuo a prendere pessimi vuoti.

Nessun commento:

Cerca nel blog

sponsor ufficiosi