domenica 16 marzo 2008

questa connessione fa schifo.
google sembra rotto e non riesco a vedere la mail, non riesco a uppare studentessi per metterlo nel blog..
ho deciso di mettere ad sense, ci saranno gli annunci sul blog, Puccio aveva detto che era una buona idea e anche tutti gli altri non erano contrari, appena guadagno 10€, compro il dominio e promuovo il blog a sito, magari metterò dei paragrafi..
tipo con le recensioni, magari non cambierà un cazzo.. boh

le ultime due notti sono andato in giro a ropponghi per vedere se trovavo una piscina aperta alle 4 di notte, ma nessuno sembra sapere nulla, ho trovato addirittura un poliziotto che sapeva l'inglese, abbastanza bene, ma mi ha indicato una palesta che poi ho scoperto aprire alle 10..
è proprio sotto il Roppongi Hills, un megagrattacielo, metterò le foto appena compro la mia nuova 12megapixel.
ho chiesto anche al posto di polizia vicino a casa mia, ma secondo loro la piscina più vicina è tipo a Shinjuku, tipo 6 fermate da casa mia.
ma secondo me sbagliano.
ieri mi sono fatto un kebab, c'era un chioschetto vicino al locale dove lavoro, dentro c'era quello che lavora ad Affori, mi ha salutato calorosamente e mi ha chiesto come sta il Gatto, perchè è un po' che non lo vede.. come stai Gatto?
vai a trovare Azuz, gli manchi!

ieri a Roppongi c'è stata una rissa al Gaspanic, una cosa rarissima, infatti sono arrivate 5 gazzelle, tutto questo durante la pausa, che in teoria ho scoperto di non avere il sabato notte, me la sono presa solo per fare lo scambio con Ken, ma aveva già chiuso.. peccato.
quando sono tornato a casa, la linea opposta alla mia era bloccata per un suicidio, succede spesso, si capisce che è un suicidio perchè si tolgono le scarpe e lasciano tutto prima di buttarsi, per far capire che non è un incidente.

come sapete vicino a casa mia c'è un'università, visto che è enorme pensavo avesse anche la piscina, ma no, non ce l'ha, in compenso sono finito a guardare l'allenamento di Kendo, e ho parlato un po' col maestro,
ma senza molto successo, visto che ad un certo punto ha capito che mio padre o mia madre erano giapponesi, ma posso sembrare giapponese?
il Kendo, per chi non lo sapesse, è quello che faceva il nemico di Ranma, quello con la spada di bambù.
bè, è uno sport idiota.
hanno passato 1 ora e mezza a fracassarsi di bastonate sull'elmetto e sulla spece di scudo che hanno sulla pancia, poi sono iniziati i veri combattimenti, e mi sono risultati identici agli allenamenti, prendi a mazzate l'altro, che non prova nemmeno a parare, e poi le prendi tu, senza parare, ogni volta che poi ti fermi tra una mazzata e l'altra devi urlare.
col Kendo ho chiuso.
la palesta era molto bella però, era strana poi perchè era su una struttura che faceva traballare tutto per qualunque cosa, se camminavo senza fare attenzione, traballava tutto.. va bene attutire i colpi, ma c'è un limite a mio parere..
comunque la parte destra della palesta era per Ahikido, quindi tornerò, anche se non so quando siano gli allenamenti..

quando sono tornato a casa, senza vedere la fine dell'allenamente perchè che palle, ero stanco, e facendo un rapido calcolo ho capito perchè, ero sveglio da 20 ore, credo che il corpo umano possa essere allenato a cicli giornalieri più lunghi, ma non è questo il punto, il punto è che ero stanco, e avevo fame, quindi ho mangiato e sono andato a dormire..
questo post fa ancora più schifo dell'altro, e non ha molto senso d'esistere..

Nessun commento:

Cerca nel blog

sponsor ufficiosi