domenica 16 marzo 2008

IL CLUB

questa notte mi è venuto sonno alle 2, prima ho dormito per qualche ora.
oggi a mezzogiorno andremo a mangiare in un ristorante costoso del buon sushi, solo che quegli incoscenti hanno sato ai clienti la possibilità del menù: mangia quanto puoi.
il locale chiuderà per fallimento dopo questo pomeriggio, mi sono allenato bevendo solo acqua da ieri sera, ora ho molta fame e molta voglia di sushi.

ho iniziato questo post per scrivere che mi sono svegliato alle 5 e mezza, dopo tre ore, senza sonno e arricchito da uno strano sogno.
ho sognato di stare facendo più o meno lo stesso sogno da 3 notti, praticamente faccio parte di un club in cui si parla di qualcosa, non ricordo cosa, saremo una decina di persone, ma negli ultimi 3 giorni sono morte tre ragazze, l'ultima ieri era stata fermata dalla polizia per tipo essere fuggita ad un posto di blocco, oggi è stata terminata dalla polizia per un sorpasso tentato nei loro confronti.
gli annunci di morte li fa sempre lo stesso tizio, questa sera ha aggiunto chela lotta di Chiara, la ragazza morta, non finirà incompiuta, le consigliava di procurarsi un giornale da lassù, perchè il club si sarebbe fatto sentire..
che strano songo..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nn ho capito molto bene,hai fatto x 3 notti lo stesso sogno, o nel sogno hai sognato di aver gia fatto quel sogno?e poi le persone sn giapponesi o occidentali?
tienici aggiornati cn sto sogno..
e nn entrare in nessuna setta!!!

Mauro Leo Stringo ha detto...

ho sognato di averlo sognato per tre giorni, ma non era vero..
erano tutti occidentali..

Anonimo ha detto...

VA BENE ALLORA,MENO MALE

Cerca nel blog

sponsor ufficiosi