lunedì 21 gennaio 2008

la colazione e un concetto astratto, il latte e liofilizzato, e non sono chiare le proporzioni per avere qualcosa di piu di semplice acqua sporca, nel frigorifero ho trovato uno scompartimento con roba gratis e quindi ho preso qualcosa che identificavo come nutella e burro d`arachidi, erano entrambi salati e immangiabili, anche se un americano idiota ne era ghiotto..
costerebbe 315Y al giorno, ma non controllando nessuno, per quanto mi riguarda e gratis.
per fortuna i tost e le confezioncine di marmellata sono universali, quindi mangio quelle.

detto questo, i letti non sono male, la camerata e da 8 persone, cubica ma vivibile, il problema e che le coperte non scaldano un cazzo, pero fanno sudare, non capisco come funzioni..

la notte in cui siamo arrivati mi sono svegliato alle tre, ho quindi deciso di fare un giro per la citta a caso, ho rubato temporaneamente una bicicletta ed ho iniziato a girare a caso, dopo un'ora potevo ritenermi soddisfatto, a quel punto mi sono accorto che avevo completamente perso la strada, ci ho messo altre 3 ore a tornare all'ostello..bella esperienza, da non ripetere pero.
ieri siamo poi andati ad un grande parco pieno d`uccelli, bancarelle e un gruppo di finti spagnoli che suonavano colonne sonore dei film di sergio leone.
mi sto soffiando cosi spesso il naso che mi fanno malissimo le reni quando cammino..

oggi quartiere tecnologico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

inizio proprio alla grande!..o alla mauro!
se nn vuoi prenderti 1 coltellata nei reni è meglio che nn rubi piu bici e giri da solo 3 ore di notte..nn deve essere facile chiedere indicazioni!

Mauro Leo Stringo ha detto...

la bici l'ho riportata..
e stato un prestito..

chiedere indicazioni non e facilissimo ma a gesti si capisce..

Cerca nel blog

sponsor ufficiosi