domenica 14 febbraio 2010

i cani sono persone stupide.

e due..
ci sarà da preoccuparsi?

no, se non hai intenzione di leggere quelli che verranno.
sto scrivendo perhè sono agitato, in senso buono..
tra poco ci sarà un altro cambiamento nella mia vita, ancora una volta deciso da me, aiutato dagli eventi, ma deciso da me. quantomeno programmato.
mi sento bene.. agitato, quindi bene.
il pomeriggio in cui mi sono iscritto al corso per insegnare italiano agli stranieri il cuore ha iniziato a battermi fortissimo, non ha più smesso per i 2 giorni consecutivi, ad un certo punto mi ha fatto paura, non capivo..

poi mi sono ricordato che quella era la sensazione più vicina a ciò che si può intendere per felicità. e mi è piaciuta.
l'ho provata poche volte, la felicità. quella vera.
e sentire che sale così e rimane costante per due giorni è bellissimo.
forse se non avessi tentato di capire cos'era sarebbe durata di più, ma è andata. ora sono solo contento..

forse è meglio così perchè l'esame è tra 8 giorni e io non ho nemmeno aperto 1 dei [oh mio dio, non so nemmeno quanti siano!], 9 libri che ho ordinato 4 giorni fa e sono andato a prendere ieri.. in tutto ne avevo ordinati 17.. il minimo consigliato per passare l'esame è 32.. no, non sto scherzando. 32, libri.
una media di 200 pagine a libro, solo quelli che ho naturalmente, magari gli altri sono anche peggio..
200 pagine di termini e concetti specifici da imparare a memoria tipo il modello di Mezirow o suggestopadia o diastratico..
mi sembrerebbe di essere tornato al liceo psicopedagogico, che non ho nemmeno mai fatto.
ma no, ho fatto il liceo tecnico, un indirizzo che nemmeno esiste più.. al galvani!
non sono capace di studiare, non l'ho mai fatto.. non ce n'era bisogno..
quindi sono nella merda. ah, naturalmente li ho disdetti gli altri.

nonostante questo ho visto tutta la prima serie di scrubs consecutivamente, e infatti ora mi sento come se da un momento all'altro qualcuno stia per entrare dalla porta e dire qualcosa che faccia partire una musica sottofondo, dissolvenza.. e la storia continua da un'altra parte..

e mi piace vivere, mi piace un sacco.
perchè non è bello ciò che è bello, ma è bello bello bello.

sono stato fortunato ad avere l'incidente ora, anche perchè probabilmente mi pagheranno bene un collo rotto per la terza volta che nemmeno mi fa male..

in questi giorni sto dormendo troppo.
entro in una strana modalità "metafisica" quando dormo troppo.. e finisco sempre per farmi domande alle quali non saprò rispondere nemmeno da morto, e questo non va bene shirley


buonute.

no, non ho scritto sbagliato.

vaffanculo, occhèi!?

Nessun commento:

Cerca nel blog

sponsor ufficiosi