martedì 7 ottobre 2008

中松義郎

è il periodo dei vipps..
questo, per chi non lo sapesse(tipo mia madre), è Shelton Jackson Lee, meglio conosciuto come Spike Lee:


volevo farmi autografare il braccio sinistro, ma non ha voluto mica..
"only paper"
evvabbè, come te la meni, tipella!
il buon Francesco invece, quello a destra in foto, oltre ad essere stato pubblicato sul giorno con una foto scandalosamente pubblicitaria(per lui), si è fatto fotografare la videocamera, alla faccia dell'only paper.
purtroppo si è scordato di togliere l'adesivo dalla camera, costringendo il vipps a dribblarlo, insomma, la prossima volta, Francesco, ascolta un cretino.


per il resto niente, tento di salvare il mondo(notare la scelta terminologica, che mi eleva a un egocentrico stronzo, ma senza cattiveria), senza dimenticare di procrastinare tutti i miei doveri, parto il 27, niente proroghe, ho già preso il biglietto.

nel frattempo sto corrompendo l'animo ipovedente del galvani verso nuove e più lussureggianti valli, senza molto successo, ma fa nulla, altri capiranno prima di loro.

colgo l'occasione per scusarmi con coloro con i quali alle volte sono stato scortese, o insistente, o entrambi. tipo Olly.. che tanto non leggerà questo post..
ho visto un video che ho fatto in Giappone, ero proprio un rompiballe..
io, mi sarèi mandato affanculo subito.
quindi complimenti a Lord Oliver per il suo aplomb(che non credo si scriva così) impareggiabile.

lunedì incontro il papa.. ve lo saluterò

Nessun commento:

Cerca nel blog

sponsor ufficiosi